Le mani sono il primo biglietto da visita di una donna ed è, quindi, necessario tenerle sempre curate. Un ottimo alleato, a tal fine, è lo smalto. Ma quali sono i colori per la primavera-estate 2019?
Tra tutti spiccano i colori più classici come il rosso (e tutte le sue nuance), i pastello (azzurro, verde, rosa, lilla e giallo) e i nude, il color latte e il grigio chiaro che si adattano perfettamente a unghie corte e tonde.

Ma, se si vuole puntare su colori più sgargianti, lo smalto metallizzato diventa un must-have. Verde, viola, arancione o rosa poco importa, l’importante è abbinarli sempre un outfit molto sobrio che renderà tutto il look elegante e chic.

Anche il verde (fluo, pastello, petrolio) e il blu (notte, azzurro, jeans) sono dei colori alla moda su cui puntare, soprattutto per le unghie corte e dalla forma tondeggiante. Entrambe sono nuance che si adattano ad ogni momento della giornata e ad ogni look, diventando trendy di giorno e chic la sera.

Per gli amanti del classico, invece, la french non passa mai di moda: unica novità, la lunetta deve essere colorata.

Qualunque colore scegliate, la regola fondamentale da non dimenticare mai è che le unghie devono essere sempre perfettamente laccate.