Piri Piri More

Più benessere, più bellezza, più risultati.

Piri Piri More è il quarto centro Piri Piri, quello dedicato alle altissime tecnologie che miglioreranno notevolmente la tua qualità di vita, il tuo benessere e la tua bellezza. Piri Piri More ti offre ancora di più grazie ai suoi strumenti di ultima generazione.

 PIRI PIRI MORE

Corso Italia, 92 – Catania

 095 434733



LE TECNOLOGIE SPECIALI

Grandi risultati, massima sicurezza, tanto comfort.

CRYO THERMO SHOCK

Scopri come la temperatura può avere effetti miracolosi sul tono muscolare, l’elasticità della pelle e l’idratazione. Attraverso piccoli shock termici, radiofrequenza e infrarossi potrai avere gli effetti di un lifting non chirurgico: più vascolarizzazione, tonificazione e rassodamento.

ALOM

È un laser a bassa intensità che velocizza il metabolismo dell’area adiposa e favorisce una migliore circolazione sanguigna. Permette di “sciogliere” le adiposità localizzate grazie a piccoli campi magnetici che attivano un processo biochimico naturale di body contouring.



STONE
(Vibration Therapy)

Glutei alti e sodi, seno tonico, viso compatto, gambe snelle, muscolatura attraente, addominali scolpiti.

Lo STONE è un macchinario dotato di una tecnologia all’avanguardia che è in grado di trasmettere dei piccoli stimoli vibrazionali a tutti i muscoli del corpo che vengono quindi attivati rispondendo di riflesso.
Il feedback tra cellula nervosa e cellula muscolare consente al muscolo di continuare a lavorare anche quando il trattamento è terminato. Questo comporta, oltre alla tonificazione e all’allungamento delle fibre muscolari, anche una diminuzione della fatica muscolare.
Stone è dotato di due piccoli braccetti attuatori che vengono poggiati sul ventre muscolare e che a seconda del muscolo, vibrano ad una frequenza diversa. Gli attuatori trasferiscono ai muscoli energia meccanica con vibrazioni a bassa frequenza (< 200 Hz) e bassa potenza.
Le vibrazioni agiscono sui muscoli sollecitandoli a contrarsi, proprio come avviene durante l’attività fisica.

Quando si usa

Nel trattamento degli inestetismi della cute e dei muscoli sottostanti, nei casi di rilassamento muscolare localizzato: post trauma, post liposuzione, post trattamento cellulite, post-partum – puerperio) , specie dove e quando la ginnastica non riesce da sola ad essere sufficiente.

A scopo riabilitativo nelle persone che hanno perso tonicità muscolare a causa di vita sedentaria, post-interventi chirurgici (ortopedicio, ginecologici, ostetrici ), dopo incidenti, età avanzata, immobilizzazione prolungata e nei casi in cui è richiesta una ginnastica mirata di un distretto muscolare.

Nella riabilitazione del pavimento pelvico femminile che interessa le donne che hanno partito e in menopausa. Stone. Risolve il problema dell’incontinenza urinaria, previene il prolasso uterino o di altri organi pelvici, permette di aumentare la soddisfazione sessuale, riesce a far tornare l’ombelico nella sua posizione naturale.