Il 2020 non smette di stupire e anche il mondo make-up se ne sta accorgendo.

Si fa fatica infatti a trovare un trend ben specifico per l’estate 2020, con un dilemma che attanaglia tutti gli esperti del settore: make-up dai colori soft o vivaci?

Per le fan della prima categoria, una buona notizia: non siete da sole.

Chanel e Givenchy (ma non solo) hanno preferito optare per palette cromatiche più tenui: dal rosa pesca al malva, tinte rosa e grigio-marroni per dare audacia allo sguardo.

Naj Oleari Beauty prende spunto dalla natura, esponendo colori più sofisticati come i nude o i mattone, unite a polveri viso dall’effetto radioso.

Tutti con una sola idea in mente: riscoprire tutte le potenzialità delle tonalità pastello.

Non sulla stessa lunghezza d’onda brand come Dior o Collistar, che puntano invece su tinte più piene, rese vivaci dai raggi del sole e dalle sfumature della bella stagione.

Arancione, beige rosato o sabbia caldo si uniscono a toni più freddi come il prugna scuro, rendendo unica la combinazione cromatica.

Pupa propone allo stesso tempo toni terrosi mescolati a gradazioni più rosate. Cipria, mattone e bronzo luminoso esaltano soprattutto gli occhi, vero e proprio focus della collezione Glamourose.

Due modi diversi di affrontare l’estate 2020, stagione vivace e sempre aperta a nuove sperimentazioni, senza mai dimenticare o mettere da parte la tradizione.

Per il tuo make-up affidati ai nostri truccatori professionisti: valorizzeranno i tuoi punti di forza e nasconderanno le imperfezioni.

Vieni a trovarci da Piri Piri More, in Corso Italia 92 a Catania!