È vero che le mani sono il primo biglietto da visita, in quanto esprimono molto sulla persona e sulla sua cura che ha di sé quotidianamente. Per questo motivo è importante applicare una beauty routine che ti permetterà di avere mani bellissime e invidiabili.
Ecco tutti i consigli per averle sempre perfette:

  • Interessati anche delle cuticole: prendersi cura delle proprie mani è un’operazione che richiede molta attenzione. Bisogna tenere sempre in considerazione parti come le dita, le unghie e le cuticole. In particolare, in questo ultimo caso, esse diventano il primo segno di trascuratezza delle mani: il nostro consiglio è quello di spingerle verso il basso (mai tagliarle) con l’aiuto di strumenti appositi e di idratarle con regolarità con creme adatte o oli essenziali.
  • Prenota la tua manicure settimanale: affidarsi alla professionalità delle nostre operatrici dei nostri centri Piri Piri Beautique a Catania, ti aiuterà ad avere mani sempre perfette con la sicurezza di non compromettere il benessere delle tue unghie e delle cuticole.
  • Non dimenticare la perfetta idratazione: ovviamente, bisogna prendersi cura di altre parti come i palmi. Proprio per questo, il primo passo da fare è quello di spalmare, quotidianamente, una crema idratante, in modo tale da avere sempre la pelle vellutata ed eliminare il pericolo di screpolature. Inoltre, almeno una volta alla settimana, consigliamo di massaggiarle con dell’olio d’oliva oppure fare dei veri e propri impacchi notturni, per avere mani morbidissime.