È arrivata l’estate 2019! E avere piedi curati, nella stagione di sandali, infradito e cavigliere, è fondamentale. Ecco perché diventa importante quindi rivolgersi agli specialisti del settore ed esibire una pedicure perfetta.

Per avere piedi sani e belli da mostrare bisogna prendersene cura con regolarità: non basta infatti una pedicure fai da te: rivolgersi al proprio centro estetico di fiducia per ricevere un trattamento estetico adeguato è la soluzione migliore per essere certi del risultato.

Considerazioni estetiche a parte, il benessere del piede ha anche e forse soprattutto una valenza salutare, trattandosi del pilastro dell’intero corpo, una parte fondamentale, ricca di terminazioni nervose, soggetto a secchezza e sottoposto a circa seimila movimenti al giorno. Anche le scarpe fanno la loro parte. Le donne, infatti, difficilmente rinunciano ai tacchi alti, “curare” nel tempo è quindi non solo auspicabile, ma addirittura di vitale importanza.

Grazie quindi alla pedicure estetica si possono ottenere bei piedi morbidi, idratati e con unghie perfette e smaltate. Ma con una pedicure curativa ci si assicura persino il benessere e la bellezza dei propri piedi rimuovendo callosità, duroni e screpolature.