Sai cosa vuol dire bruciare 500 Kcal al giorno? Significa perdere fino a 5 kg in un mese!

Sembra impossibile ma in realtà è molto più semplice di quanto non crederesti. Basta seguire alcune semplici (e buone) abitudini che lo staff del Piri Piri Fitness and Wellness non vede l’ora di condividere con te.

  1. Mangia un po’ meno. Prendi sempre 150 g di pasta a pranzo? Togline 50! Mangi 2 cioccolatini a cena? Prendine uno solo. Senza privarti del tutto dei tuoi piaceri, inizia a ridurre il superfluo, e vedrai che dimagrirai senza accorgetene.
  2. Corsa, camminata, bicicletta. Vuoi sapere in quanto bruci 600 Kcal? In un’ora di passeggiata veloce, in 50 minuti di bicicletta e in 30 di corsa a 13 km/h. Quindi, ritagliati del tempo nel weekend per una corsetta pomeridiana o lascia la macchina in garage e muoviti sempre di più a piedi per sbrigare le faccende quotidiane.
  3. Fai uno sport in cui alleni tutti i muscoli. 50 minuti di nuoto, o due ore di yoga, ti permettono di bruciare efficacemente fino a 550 Kcal, tonificando nel frattempo tutti i tuoi muscoli.
  4. Fai le pulizie di casa. Donne afferrate i grembiuli! Uomini indossate guanti e bandana! Le pulizie di casa possono sostituire la palestra! Passare l’aspirapolvere, lavare i pavimenti e trasportare la biancheria sporca da una stanza all’altra, se fatto per tre ore a ritmo di musica non solo è divertente e ti permette di far brillare il tuo appartamento, ma in più fa consumare fino a 600 Kcal!
  5. Vieni a provare la nostra Criocabina! Che grazie all’esclusiva tecnologia del freddo ti permette di bruciare ben 850 Kcal in soli 2 minuti! Non ci credi? Allora per sfatare i tuoi dubbi vienici a trovare nel nostro centro in Viale Ruggero di Lauria 45 (Lungomare di Catania) e scopri tutte le nostre incredibili tecnologie del fitness!